contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Dalt Vila (15.80 Km)
  • Bahía de San Antonio (25.80 Km)
  • Lonja de Palma de Mallorca (111.60 Km)
  • Paseo del Borne (111.85 Km)
  • Plaza Mayor (112.30 Km)
  • Terra Mítica (158.20 Km)
  • Estadio de Mestalla (175.05 Km)
  • Aquarama (175.55 Km)
  • Valencia (centro cuidad) (178.65 Km)
  • Circuito Ricardo Tormo (197.85 Km)

Altri hotel in Es Canar



Apartamentos Cel Blau


Avenida Punta Arabi, 113, Es Canar 07840 , Ibiza (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Gli appartamenti sono situati sulla costa orientale dell'isola, presso la località di Es Canar. Ibiza città dista 18 km, Santa Eulalia del Rio 4,5 km. A pochi metri dal complesso gli ospiti troveranno il mercatino hippy. La spiaggia di sabbia di Es Canar si trova a 300 m di distanza, quella di Cala Martina a 380 m. Dall'hotel gli ospiti potranno raggiungere agevolmente in auto, bus o barca i centri di Santa Eulalia e Ibiza. Nelle immediate vicinanze della struttura gli ospiti troveranno svariati bar, pub e ristoranti. La stazione dei bus e vari locali notturni si trovano a circa 600 m di distanza. L'aeroporto di Ibiza dista circa 20 km.
Questo hotel residenziale dotato di 10 alloggi mette a disposizione servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, supermercato, bar, ristorante e accesso a Internet tramite WLAN. Gli ospiti potranno usufruire inoltre di servizio in camera. I bambini potranno divertirsi al parco giochi.
Gli appartamenti dispongono di una o due camere con letto a due piazze o letti singoli. Alcuni alloggi sono dotati di divano letto. Il bagno è attrezzato con vasca, doccia, lavatrice e asciugacapelli. In cucina gli ospiti troveranno un forno a microonde, un bollitore, un tostapane e una macchina per il caffè (inclusi nella tariffa). Le camere sono ampie e confortevoli. La dotazione prevede inoltre TV via satellite e lettore DVD, radio, accesso a Internet e set da stiro. Aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente nonché una cassetta di sicurezza e un ampio balcone completano il quadro degli standard.
Il complesso esterno dispone di piscina all'aperto completa di sedie a sdraio, ombrelloni e snack bar a bordo vasca. Nel tempo libero gli ospiti potranno rilassarsi presso la terrazza esposta al sole e concedersi un massaggio professionale.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED