contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Puerto del Carmen



Aparthotel Costa Volcán & Spa


La Graciosa, 5, Puerto del Carmen 35510 , Lanzarote (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo complesso si trova in una posizione ideale a 250 metri dalla celebre spiaggia di Playa Chica nel centro storico di Puerto del Carmen. Gli ospiti che soggiornano presso il complesso avranno a disposizione tutto ciò di cui hanno bisogno, sia che desiderino rilassarsi e avere a disposizione la vasta gamma di ristoranti, negozi, bar, attrazioni turistiche e mezzi di trasporti pubblici, sia che vogliano trascorrere il tempo in maniera più attiva presso la spiaggia prendendo parte alle attività della scuola di immersioni. La spiaggia si trova a soli 3 minuti a piedi, e i locali notturni sono raggiungibili in 15 minuti a piedi.
Il complesso comprende un totale di 90 alloggi distribuiti su 4 piani. Gli ospiti verranno accolti in una hall con reception aperta 24 ore su 24 con sportello di cambio valuta. Fra le dotazioni figurano ascensore, edicola, parco gioco per bambini, pub, ristorante e accesso a Internet.
Tutti gli appartamenti sono dotati di angolo cottura con frigorifero, nonché area sala da pranzo/soggiorno con TV via satellite/cavo con accesso a balcone o terrazza arredati. Le camere da letto sono dotate di letti singoli e possono essere munite di cassetta di sicurezza (a pagamento). Le camere sono dotate inoltre di bagno con doccia. La maggior parte degli appartamenti si affacciano sulla piscina o sul mare.
Il complesso mette a disposizione un'area piscina con vasca riscaldata, vasca per bambini, snack bar a bordo vasca e sedie a sdraio e ombrelloni. Sono inoltre disponibili una piccola area Spa con sauna, bagno turco e ampia gamma di trattamenti Spa e di bellezza. Nelle vicinanze dell'hotel si trova una spiaggia di sabbia e scogli.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED