contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d?interesse più prossimi:
  • Estadio de Mestalla (1450 m.)
  • Valencia (centro cuidad) (2.30 Km)
  • Circuito Ricardo Tormo (21.95 Km)
  • Aquarama (73.60 Km)
  • Terra Mítica (103.20 Km)
  • Dinópolis (113.00 Km)
  • Fuente del Torico (115.10 Km)
  • Plaza del Altozano (138.10 Km)
  • Museo Municipal de la Chuchillería (138.20 Km)
  • Pasaje de Lodares (138.30 Km)

Altri hotel in Valencia



Hotel Sh Suite Palace


Plaça de Margarita Valldaura, 2, Valencia 46003 , Valencia (Spagna)

Descrizione dell'hotel

L?SH Suite Palace sorge in una posizione strategica nel quartiere Ciutat Vella di Valencia, a meno di 1 km dalla Stazione Ferroviaria Norte, a 4 minuti a piedi dalla Basilica de la Virgen de los Desamparados e a 1 km dai Giardini del Turia. Questo albergo a 3 stelle offre la connessione WiFi gratuita e una reception aperta 24 ore su 24. La struttura dista 100 metri dal Museo Nazionale della Ceramica e delle Arti Decorative González Martí e 200 metri dal centro della città.
Gli alloggi dell?hotel sono dotati di aria condizionata, balcone, TV a schermo piatto, scrivania, cassaforte e bagno privato con doccia. Le sistemazioni dell'SH Suite Palace sono corredate di biancheria da letto e asciugamani.
I rinomati punti d'interesse nei dintorni comprendono i Giardini di Monforte, la Chiesa di San Nicola e Plaza Ayuntamiento. La struttura dista 9 km dall?Aeroporto di Valencia.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED