contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Puerto del Carmen



Hotel La Perla

Avda. de las Playas, 7, Puerto del Carmen 35510 , Lanzarote (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Dotato di tutti i moderni comfort, questo rinomato albergo si sviluppa su 3 piani e dispone di un totale di 147 camere, tra cui 19 suite. Ai suoi ospiti offre un'accogliente hall con reception (aperta 24 ore al giorno), una boutique, un bar, una sala TV e un ristorante con una sala da pranzo. È possibile usufruire del servizio lavanderia.

Le camere sono arredate in modo funzionale e dispongono di bagno/WC con doccia e asciugacapelli. Sono dotate di telefono con linea diretta (a richiesta minibar/frigorifero e TV via satellite a pagamento) e cassetta di sicurezza a pagamento. Arredate con gusto, le camere sono provviste di un balcone. Le suite dispongono inoltre di una camera da letto separata.

Per il relax dei propri ospiti l'albergo è dotato di una Piscina al coperto, una piscina all'aperto con acqua dolce e vasca per bambini, snack bar a bordo vasca, diverse sedie a sdraio, alcuni ombrelloni e una splendida terrazza soleggiata. Sulla spiaggia è possibile praticare svariati sport acquatici proposti da organizzatori esterni all'hotel. Presso il vicino hotel Los Fariones" si trova una scuola di immersioni. Tra le altre offerte sportive figurano ancora polo acquatico e pétanque. Per i più sportivi sussiste la possibilità di giocare a Tennis ( nelle vicinanze si trova il "Club Insular"", dotato di 4 campi da tenni con illuminazione notturna), ping pong, squash (tutto a pagamento), biliardo/snooker, freccette e bocce. Il programma di animazione per adulti e bambini completa il quadro delle offerte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED