contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Casita del Príncipe (55.65 Km)
  • Recinto Ferial del Parque de Andalucía (60.75 Km)
  • Museo Nacional de Ciencia y Tecnología (61.30 Km)
  • Paseo de la Castellana (66.15 Km)
  • Faro de Moncloa (66.35 Km)
  • Estadio Santiago Bernabéu (66.35 Km)
  • Business District - AZCA (66.50 Km)
  • Casa de Campo (66.55 Km)
  • Ermita de San Antonio de la Florida (67.30 Km)
  • Zoo Aquarium (67.35 Km)

Altri hotel in Segovia



Hotel Spa La Casa Mudejar


Isabel La Católica, 8, Segovia 40001 , Segovia (Spagna)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato nel cuore di Segovia, a soli 10 m da Plaza Mayor, sulla via principale. Il duomo si raggiunge a 50 m di distanza. Le più vicine fermate dei mezzi pubblici distano 200 m. La struttura si trova a soli 300 m da Plaza de Juan Bravo e a 500 m dall'acquedotto e dalla fortezza di Alcazar. Madrid e l'aeroporto di Madrid distano 92 km.
Ristrutturato nel 2010, questo splendido city hotel ideale per le famiglie è ospitato in un elegante e sontuoso edificio mudéjar risalente al XV secolo e dispone di 40 camere. Riuscita combinazione di dotazioni moderne e incantevoli interni dal fascino antico, l'hotel si propone come soluzione ideale per trascorrere un soggiorno all'insegna del relax completata da un paesaggio suggestivo. L'edificio è caratterizzato da una ricca gamma di oggetti artisti romani e ospita una piccola collezione d'arte. Vanta inoltre esclusive opere d'arte nonché soffitti a cassettoni in stile mudéjar risalenti al XV secolo e perfettamente conservati e offre una vista invidiabile sulla Sierra de Guadarrama, sulla grande cisterna e sulle principali rovine romane dopo l'acquedotto. Interamente climatizzato, l'hotel accoglie i propri ospiti presso una hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, guardaroba e ascensore. Mette inoltre a disposizione sala giochi, sala TV, café, bar e diverse strutture gastronomiche. Tra le dotazioni figurano strutture per conferenze e accesso a Internet tramite WLAN. Gli ospiti potranno usufruire di servizio in camera e servizio lavanderia a pagamento.
Le camere dispongono di bagno privato con doccia/vasca e asciugacapelli, letto a due piazze o king size, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio, impianto stereo e accesso a Internet. Sono inoltre dotate di cassetta di sicurezza, minibar, aria condizionata e riscaldamento.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED