contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Parque Ornitológico Loro Sexi (16.45 Km)
  • Palacio de Exposiciones y Congresos (52.40 Km)
  • Mirador de San Nicolás (54.15 Km)
  • Sea Life (59.50 Km)
  • Selwo Marina (61.10 Km)
  • Tivoli World (61.55 Km)
  • Bioparc Fuengirola (71.10 Km)
  • Selwo Aventura (112.60 Km)
  • Helipuerto de Algeciras (156.10 Km)
  • Parque María Cristina (156.45 Km)

Altri hotel in Nerja



Hostal Abril Nerja


Pintada, 124, Nerja 29780 , Malaga (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Elegante pensione situata vicino al centro di Nerja, a soli 5 minuti a piedi dalla spiaggia di Carabeo, l'Abril Nerja offre la connessione WiFi gratuita in tutta la struttura, un giardino e una terrazza solarium attrezzata con lettini.
Potrete noleggiare biciclette e auto presso la reception, mentre il personale del banco escursioni sarà lieto di fornirvi informazioni turistiche.
Ospitati in un tipico edificio andaluso, gli appartamenti e le camere dell'Abril sono dotati di aria condizionata, TV a schermo piatto, balcone e bagno privato.
A 7 minuti a piedi dal Belvedere di Nerja, il balcone d'Europa, l'Abril Nerja dista circa 1 ora di auto da Málaga e Granada.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED