contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Basílica de Nuestra Señora de la Cabeza (72.65 Km)
  • Estadio Ramón Sánchez Pizjuán (118.80 Km)
  • Estadio Olímpico de La Cartuja (119.80 Km)
  • Alameda de Hércules (119.85 Km)
  • Isla Mágica (119.95 Km)
  • Metropol Parasol (120.00 Km)
  • Jardines de los Reales Alcázares de Sevilla (120.30 Km)
  • Sevilla (city center) (120.45 Km)
  • Puente de Isabel II (121.20 Km)
  • Triana (122.00 Km)

Altri hotel in Cordova



Hotel Plateros


Plaza de Séneca, 4, Cordova 14003 , Cordoba (Spagna)

Descrizione dell'hotel

L'hotel vanta una comoda posizione nell'affascinante centro storico di Córdoba. Nelle immediate vicinanze sono disponibili svariati ristoranti, bar, negozi e discoteche. Le principali attrazioni turistiche della zona, come la ""Judería", la "Mezquita", la Plaza de la Correda e la Plaza Tendillas sono comodamente raggiungibili in pochi minuti a piedi. I mezzi di trasporto pubblici distano pochi passi. Tra le principali mete di escursioni figurano la città fortificata di Medina Azahara e il Castello di Almodovar (rispettivamente a 7 e 25 chilometri di distanza), nonché la città di Siviglia (135 chilometri). L'aeroporto di San Pablo dista 120 chilometri, mentre la città di Málaga si trova a 175 chilometri di distanza.
Realizzato nel 2005 all'interno di un edificio storico risalente al 1857, l'hotel presenta lo stile architettonico tipico della città di Corroda. Si sviluppa su 2 piani e dispone di un totale di 12 camere, una delle quali è realizzata secondo i principi di accessibilità per portatori di handicap. Interamente climatizzato, l'hotel mette a disposizione una hall con ascensore, caffetteria e ristorante. Tra i servizi offerti figurano il servizio lavanderia e noleggio biciclette (a pagamento).
Le camere dispongono di doccia, asciugacapelli, TV, radio e telefono con linea diretta. Sono inoltre dotate di letto a due piazze, riscaldamento e climatizzatore regolabili autonomamente.
A circa 14 chilometri di distanza si trova il campo da golf "Los Villares". La zona sciistica della Sierra Nevada è raggiungibile a circa 190 chilometri di distanza.
Al mattino viene servita un'abbondante colazione. A pranzo e a cena le pietanze possono essere scelte à la carte. È possibile prenotare con formula "Bed & Breakfast", mezza pensione e pensione completa.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED