contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Plaza Mayor (61.70 Km)
  • Paseo del Borne (62.15 Km)
  • Lonja de Palma de Mallorca (62.30 Km)
  • Dalt Vila (181.95 Km)
  • Bahía de San Antonio (191.80 Km)

Altri hotel in S'Illot



Arcos Playa


Plaza Sabina, s/n, S'Illot 07687 , Mallorca (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo complesso residenziale dista soli 50 metri dalla spiaggia, nel centro della città di S'Illot. Di fronte agli appartamenti vi sono un supermercato, un Internet café e una fermata dell'autobus. Bancomat e farmacia si trovano nell'edificio stesso. In circa 2 minuti si raggiunge un'ampia scelta di bar e ristoranti. In circa 5 minuti d'auto si raggiunge un bosco.
Rinnovata nel 2004, la struttura completamente climatizzata si sviluppa su 3 piani e dispone di 66 appartamenti. Ai suoi ospiti offre hall con reception, cassetta di sicurezza e sportello di cambio valuta, nonché caffetteria, bar (aperto dalle 9:00) e ristorante. Vengono inoltre offerti il servizio lavanderia e l'assistenza medica.
Gli appartamenti sono dotati di una o due stanze da letto, la cui capacità varia da 4 a 6 persone con bambino. Tutti gli appartamenti dispongono di bagno/WC con doccia e asciugacapelli (alcune hanno anche la toilette separata), cucina, lounge, balcone e terrazza. Le cassette di sicurezza sono disponibili presso la reception.
L'impianto esterno è attrezzato con una piscina all'aperto e due terrazze con ombrelloni e sedie a sdraio. Una terrazza si trova presso la piscina, l'altra di fronte all'edificio con vista sulla piazza e sulla spiaggia. A soli 50 metri vi è un campo da minigolf, a circa 500 metri vi è un centro per immersioni, mentre un centro benessere si trova a 2 chilometri di distanza. Ogni notte presso la terrazza bar si tiene un divertente programma di animazione. Il campo da golf più vicino dista 20 minuti d'automobile.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED