contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Santiago de Compostela (city center) (52.10 Km)
  • Palacio de Balsera (198.15 Km)
  • Palacio de Llano Ponte (198.30 Km)
  • Palacio de Ferrera (198.30 Km)
  • Palacio de Camposagrado (198.30 Km)
  • Palacio de Valdecarzana (198.35 Km)
  • Teatro Palacio Valdés (198.45 Km)
  • Centro Cultural Internacional Oscar Niemeyer (198.75 Km)

Altri hotel in Montrove



Pazo Do Rio


Pazo do Rio, 16, Montrove 15179 , A Corunya (Spagna)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è ubicato nella zona di Santa Eulalia de Liáns (Montrove-Oleiros), con accesso immediato a La Coruña e ai suoi dintorni. L'aeroporto La Coruña dista 5 chilometri dall'hotel.
Costruito nel 2004, l'hotel è una combinazione insolita di architettura tradizionale Galiziana e di design all'avanguardia. Insignito della Q di Quality Tourism dalla Spanish Quality Tourism Agency nel 2005 l'hotel propone 33 alloggi, fra cui 10 camere doppie, 8 appartamenti con 1 camera doppia, 8 appartamenti con 2 camere doppie, 4 appartamenti con 1 camera singola e 2 appartamenti accessibili per disabili. Gli ospiti possono godersi i dintorni naturali di Pazo do Rio come cornice per seminari, convegni, workshop, riunioni aziendali o presentazioni commerciali. L'hotel propone spazi eccellenti dove presentare prodotti e tenere conferenze. Delle dotazioni fanno parte reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, ristorante e accesso a Internet.
Ogni camera è dotata di bagno, asciugacapelli, TV e cassetta di sicurezza.
L'hotel è dotato di piscina all'aperto e coperta, nonché di sauna e idromassaggio. Sono disponibili sedie a sdraio e ombrelloni. Nelle vicinanze gli ospiti possono praticare il canottaggio. Il gruppo Extuca fornisce un programma di attività per gli ospiti, fra cui escursioni, gite cittadine, golf, trekking, karting, quad, immersioni, equitazione su poni e altro ancora.
Il ristorante Valle Inclán invita i suoi ospiti a provare le delizie della cucina galiziana con un'ampia scelta di prodotti e vini locali in un'atmosfera nostalgica, esaltata dall'aroma del caminetto, dalla pietra e dall'architettura in legno, nonché dalle meravigliose decorazioni.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED