contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Basílica de Nuestra Señora de la Cabeza (73.00 Km)
  • Estadio Ramón Sánchez Pizjuán (118.45 Km)
  • Estadio Olímpico de La Cartuja (119.50 Km)
  • Alameda de Hércules (119.50 Km)
  • Isla Mágica (119.60 Km)
  • Metropol Parasol (119.65 Km)
  • Jardines de los Reales Alcázares de Sevilla (119.95 Km)
  • Sevilla (city center) (120.10 Km)
  • Puente de Isabel II (120.85 Km)
  • Triana (121.65 Km)

Altri hotel in Cordova



Hotel Hacienda Posada De Vallina


Corregidor Luis de la Cerda, 83, Cordova 14003 , Cordoba (Spagna)

Descrizione dell'hotel

L'hotel si trova nella Calle Corregidor Luis de la Cerda 83, nel cuore del centro storico della città. Si trova nei pressi della leggendaria moschea (Mezquita), della cattedrale e di numerose attrazioni come l'Alcázar de los Reyes Cristianos (Fortezza Reale) e il Puente Romano (Ponte Romano). Nei pressi dell'hotel si trovano bar, ristoranti, club, le fermate dei mezzi pubblici e numerosi negozi. L'hotel si trova a 10 chilometri dall'aeroporto di Cordoba.
L'edificio che ospita questo hotel risale ad un periodo precedente alla costruzione della Mezquita. Infatti gli Alarifes, i costruttori della Mezquita, risiedevano in questo edificio. Nel medioevo l'edificio era uno dei più importanti della penisola iberica. Grazie alla sua fantastica ubicazione presso la Via Augusta, un'antica rotta commerciale e militare Romana, l'hotel era popolare tra coloni e mercanti, come indicano gli studi dell'archeologa Laura Aparicio. Il famoso Cristoforo Colombo, durante il suo soggiorno a Cordoba, risedette nella camera 204. L'hotel è stato riaperto nel marzo del 2007 dopo un'accurata ristrutturazione. Offre non solo il fascino dell'antichità, bensì tutti i comfort dei giorni nostri, per un soggiorno piacevole e indimenticabile. Il personale è felice di aiutare nella programmazione di visite ed escursioni. L'affascinante hotel storico dispone di 21 camere, 20 doppie e una singola. Fra le dotazioni di questo hotel climatizzato vi sono una hall con reception aperta 24 ore su 24, la cassetta di sicurezza, la caffetteria, la sala per la colazione e il servizio lavanderia (a pagamento).
Il benessere degli ospiti è di primaria importanza in questo hotel che offre camere dotate di tutti i servizi, per assicurare un soggiorno piacevole. Ogni camera offre aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente, TV al plasma, telefono, accesso a Internet con WLAN, minibar e bagno con asciugacapelli. L'hotel è accessibile ai disabili.
La colazione viene servita a buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED