contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Plaza Mayor (46.10 Km)
  • Paseo del Borne (46.55 Km)
  • Lonja de Palma de Mallorca (46.80 Km)
  • Dalt Vila (173.30 Km)
  • Aeropuerto de Barcelona (177.35 Km)
  • Puerto de Barcelona (178.50 Km)
  • Bahía de San Antonio (180.20 Km)
  • Montjuic (180.60 Km)
  • Palau Sant Jordi (180.70 Km)
  • Estadio Olímpico (180.75 Km)

Altri hotel in Pollenca



Hotel Mon Boutique


Antoni Maura, 38, Pollenca 07460 , Mallorca (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo splendido hotel vanta una posizione privilegiata sulla piazza principale di Pollensa, su una via pedonale nel centro storico. La spiaggia più vicina dista 5 chilometri, la stazione ferroviaria Sa Pobla 8 chilometri e la capitale Palma 57 chilometri. L'aeroporto di Son Sant Joan si trova a circa 50 chilometri di distanza.
Questo hotel climatizzato è ospitato in uno degli edifici storici della città interamente ristrutturati. Coniuga perfettamente tradizioni antiche e modernità e vanta i più elevati standard di comfort nonché una grande cura per i dettagli. La struttura è dotata di un bar ristorante con terrazza sulla piazza principale, dove gli ospiti potranno gustare squisite specialità di cucina mediterranea e internazionale. La terrazza panoramica sul tetto con la splendida vista sulle montagne, l'incantevole giardino e la sala lounge sono ideali per trascorrere piacevoli momenti in pieno relax. L'hotel mette a disposizione una sala privata per banchetti, conferenze, cene e meeting. Tra le dotazioni e i servizi di questa struttura con 8 camere figurano inoltre hall con cassetta di sicurezza, guardaroba e ascensore. caffetteria, accesso a Internet con WLAN, servizio in camera, servizio lavanderia e noleggio biciclette.
Le confortevoli camere sono luminose e si distinguono per l'armoniosa combinazione di tradizione e modernità. Tutte arredate con mobili d'epoca restaurati con cura, le camere non sono numerate, ma identificate con il nome di personaggi illustri che hanno soggiornato presso l'hotel. Dispongono di bagno privato con doccia, vasca, asciugacapelli e articoli da toilette, letto king size e climatizzatore e riscaldamento autonomi. Fra le dotazioni della camera figurano TV via satellite, cassetta di sicurezza, telefono con linea diretta, accesso a Internet, radio e set da stiro. Tutte le camere sono insonorizzate e dotate di doppie finestre.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED