contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Triana (77.50 Km)
  • Puente de Isabel II (78.30 Km)
  • Sevilla (city center) (79.25 Km)
  • Jardines de los Reales Alcázares de Sevilla (79.30 Km)
  • Isla Mágica (79.35 Km)
  • Estadio Olímpico de La Cartuja (79.40 Km)
  • Metropol Parasol (79.45 Km)
  • Alameda de Hércules (79.55 Km)
  • Estadio Ramón Sánchez Pizjuán (80.85 Km)
  • Centro (82.90 Km)

Altri hotel in Mazagon



Martin Alonso Pinzon


Avenida de los Conquistadores, s/n, Mazagon 21130 , Huelva (Spagna)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è ubicato nel centro del villaggio di Mazagon, a soli 250 metri dalla spiaggia di sabbia e dal porto di Mazagon. Gli ospiti troveranno ristoranti, bar, fermate dei mezzi pubblici e vari negozi a soli 100 metri. Il più vicino night club dista 600 metri, mentre la città di Huelva con i suoi negozi 18 chilometri. L'area è ricca di monumenti e mete per escursioni tra cui la Ruta Colombinos (15 chilometri), la Ruta Juan Ramoniana (20 chilometri), il Parque Nacional de Doñana (30 chilometri), El Rocío (43 chilometri) e la Ruta del Vinos del Condado (45 chilometri). L'aeroporto di Siviglia dista 120 chilometri.
Ristrutturato nel 2008, questo hotel balneare dispone di 80 camere interamente accessoriate. La struttura offre aria condizionata, hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, ascensore, caffetteria e bar. Gli ospiti potranno usufruire del ristorante e godersi la musica del piano bar, proposta ogni giorno da un pianista diverso. Strutture per conferenze e accesso a Internet/WLAN sono inoltre a disposizione. Gli ospiti possono usufruire di servizio in camera, servizio lavanderia e di parcheggio. Per chi desidera esplorare la zona, l'hotel mette a disposizione un noleggio biciclette.
Tra le dotazioni figurano bagno privato con doccia/vasca e asciugacapelli, telefono, TV via satellite e accesso a Internet con WiFi. La cucina è interamente accessoriata e dotata di minifrigorifero, microonde e set per la preparazione di tè e caffè. Aria condizionata e riscaldamento regolabili individualmente, cassetta di sicurezza e balcone o terrazza completano il quadro delle dotazioni.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED