contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Playa Blanca



Villas Bellavista

Suecia, 2 - Urb. Bellavista, Playa Blanca 35570 , Lanzarote (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Queste 5 fantastiche ville offrono una vista panoramica della zona di Playa Blanca, dell'oceano e di Fuerteventura. Situate in una posizione tranquilla e ideali per famiglie, le ville dispongono di piscina privata e di numerose dotazioni. Gli ospiti possono usufruire di accesso a Internet tramite WLAN.

Le ville, dal carattere moderno e decorate con gusto, presentano 2 camere da letto, una con letto a due piazze e una con due letti singoli, 2 bagni con doccia/vasca, soggiorno, cucina completamente accessoriata con frigorifero, fornello, microonde e set per la preparazione di tè e caffè. TV a schermo piatto con canali via satellite, lettore DVD, lavatrice e aria condizionata autonoma in soggiorno e nella camera da letto principale. Tutti gli alloggi dispongono inoltre di terrazza.

Le ville sono attrezzate con una piscina privata, riscaldata e circondata da sedie a sdraio, che è possibile utilizzare durante tutto l'anno. Tutte le ville offrono una terrazza con angolo per grigliate. Gli appassionati di golf apprezzeranno il campo di Puerto del Carmen, situato a 30 minuti d'auto dal complesso. Presso la spiaggia di sabbia vi sono sedie a sdraio e ombrelloni a noleggio.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED