contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Santiago de Compostela (city center) (53.85 Km)

Altri hotel in La Corunya



Hotel Exe Coruna


Avenida Ramón y Cajal, 53, La Corunya 15006 , A Corunya (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo city hotel vanta una splendida posizione a La Coruña nei pressi del centro commerciale 4 Caminos e dei grandi magazzini El Corte Ingles. Il cuore della città e il centro congressi di Plaza Maria Pita distano circa 20 minuti. Dalla struttura gli ospiti potranno raggiungere agevolmente tutti quartieri più importanti della città, l'aeroporto e la zona industriale. L'aeroporto dista circa 10 km ed è raggiungibile in 15 minuti.
Ristrutturato nel 2001, questo hotel dispone di un totale di 175 camere, fra cui 2 suite e 4 suite Junior. L'hotel è dotato di camere per famiglie. A disposizione vi sono hall con reception aperta 24 ore su 24, bar e ascensore, una caffetteria che serve piatti semplici e spuntini, accesso a Internet e sale conferenze per professionisti in viaggio d'affari. Gli ospiti potranno usufruire ancora di servizio in camera e servizio lavanderia. L'hotel si distingue per il servizio eccellente e l'ottimo rapporto qualità prezzo. Si propone come soluzione ideale sia per turisti sia per professionisti in viaggio d'affari. Chi arriva in auto potrà usufruire di parcheggio (a pagamento).
Le camere sono confortevoli e dispongono di moquette, bagno privato con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via cavo/via satellite, accesso a Internet, minibar, cassetta di sicurezza a pagamento, allarme e riscaldamento centralizzato. A richiesta sono disponibili camere per non fumatori.
Gli amanti del golf troveranno il campo più vicino a circa 2,5 km di distanza.
L'hotel propone un'ottima colazione a buffet con show cooking.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED