contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Sevilla (city center) (6.70 Km)
  • Estadio Ramón Sánchez Pizjuán (7.30 Km)
  • Jardines de los Reales Alcázares de Sevilla (7.45 Km)
  • Triana (7.95 Km)
  • Puente de Isabel II (8.15 Km)
  • Metropol Parasol (8.60 Km)
  • Alameda de Hércules (9.20 Km)
  • Isla Mágica (10.30 Km)
  • Estadio Olímpico de La Cartuja (11.45 Km)

Altri hotel in Siviglia



Hotel Bellavista Sevilla


Avenida Bellavista, 153, Siviglia 41014 , Sevilla (Spagna)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato a Siviglia, a 7 km dal centro cittadino. A 550 m di distanza gli ospiti troveranno vari bar e ristoranti, a 100 m una fermata dei mezzi pubblici e a 500 m una stazione, con collegamenti per la stazione di Santa Justa (11 minuti) e San Bernardo (9 minuti).
Questo confortevole city hotel climatizzato si sviluppa su 4 piani e dispone di un totale di 104 camere, tra cui due suite. Tra le dotazioni figurano hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, guardaroba e ascensore. Per i piaceri del palato gli ospiti potranno scegliere tra un bar, che serve bevande e snack, e un ristorante, che offre un'ampia varietà di specialità. Sono disponibili accesso a Free Internet, servizio in camera e servizio lavanderia. Gli ospiti che arrivano in auto potranno usufruire di parcheggio e garage.
Le camere sono accoglienti e dispongono di bagno privato con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via cavo/via satellite, accesso wireless a Internet, cassetta di sicurezza a pagamento, aria condizionata e riscaldamento centralizzato.
Gli appassionati di golf troveranno il campo più vicino a circa 10 km di distanza.
La prima colazione viene servita a buffet. Pranzo e cena sono serviti à la carte o menu a buffet o tipo, a seconda della disponibilità. Nella tariffa per la notte di San Silvestro sono inclusi solo il pernottamento ed eventualmente il trattamento bed and breakfast. Il cenone del 31 dicembre, con gala e cotillon, non è di norma incluso nella tariffa. Gli ospiti interessati a prendere parte al cenone sono pregati di contattare direttamente l'hotel.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED