contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • PortAventura World (1350 m.)
  • Villa Romana de Barenys (1.75 Km)
  • Faro de Salou (3.50 Km)
  • Cataluña Grand Tour - Tramo 2 - Tarragona a Lleida (42.55 Km)
  • Cataluña Grand Tour - Tramo 1 - Barcelona a Tarragona (72.80 Km)

Altri hotel in Salou



Hotel H10 Vintage Salou


Birmingham, 3, Salou E-43840 , Tarragona (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Situato direttamente su Plaza Europa, l'hotel dista 400 metri dalla spiaggia. Il centro cittadino con le sue innumerevoli possibilità di shopping, i bar, i ristoranti e le discoteche si trova nelle immediate vicinanze. I mezzi di trasporto pubblico sono comodamente raggiungibili a piedi.
È dotato di hall con reception (aperta 24 ore al giorno) ascensore. Gli ospiti possono usufruire di un bar con angolo TV e di un ristorante climatizzato. L'hotel mette inoltre a disposizione un terminale per l'accesso ad Internet. I piccoli ospiti possono divertirsi nel parco giochi o nel miniclub. Servizio in camera e servizio lavanderia arricchiscono ulteriormente l'offerta di servizi.
Le stanze dispongono di bagno/WC, telefono con linea diretta, TV LCD de 32" via satellite e via cavo, minibar, riscaldamento centralizzato, climatizzatore, balcone e cassetta di sicurezza.
Per il relax dei suoi ospiti l'albergo mette a disposizione 2 piscine d'acqua dolce, uno snack bar, sedie a sdraio e solarium. Sono disponibili teli mare gratuiti (previo pagamento di cauzione). Gli appassionati dello sport hanno la possibilità di praticare aerobica, tiro con l'arco o di giocare a biliardo. Per il divertimento dei propri ospiti l'hotel propone regolarmente un programma di animazione.
Colazione, pranzo e cena vengono serviti a buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED