contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Sea Life (3.75 Km)
  • Tivoli World (5.00 Km)
  • Selwo Marina (5.05 Km)
  • Bioparc Fuengirola (15.45 Km)
  • Selwo Aventura (55.80 Km)
  • Parque Ornitológico Loro Sexi (72.40 Km)
  • Palacio de Exposiciones y Congresos (99.80 Km)
  • Helipuerto de Algeciras (101.15 Km)
  • Mirador de San Nicolás (101.25 Km)
  • Parque María Cristina (101.40 Km)

Altri hotel in Torremolinos



Hotel Sol Torremolinos Don Pablo


Paseo Marítimo, s/n, Torremolinos 29620 , Malaga (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo accogliente hotel si affaccia direttamente sul lungomare e sulla stupenda spiaggia di sabbia (a circa 20 metri). Il centro cittadino di Malaga, con le sue svariate possibilità di shopping e di svago, dista solo 11 km. I mezzi di trasporto pubblico effettuano una fermata a circa 100 metri di distanza, mentre l'aeroporto si raggiunge a 7 km.
Ristrutturato nel 2002, l'hotel è immerso in un incantevole giardino e dispone di 443 camere doppie dislocate su 9 piani. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24-Stunden ore al giorno), ascensori, un parrucchiere, diversi negozi e una caffetteria. Mette inoltre a disposizione un bar, una discoteca, una sala giochi, una sala TV e un ristorante climatizzato (con reparto non fumatori). Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio o nel garage. I più piccini possono divertirsi nel miniclub. Il servizio lavanderia e il servizio in camera completano il quadro delle offerte.
Le camere vantano un arredamento confortevole. Dispongono di climatizzatore, bagno con doccia, asciugacapelli, minibar, frigorifero, cassetta di sicurezza a pagamento, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, impianto stereo e balcone.
Il complesso alberghiero è attrezzato con 3 piscine esterne d'acqua dolce, una vasca per bambini, una terrazza con ombrelloni e sedie a sdraio, nonché un bar a bordo vasca. Offre inoltre una piscina al coperto e una whirlpool. L'offerta sportiva comprende inoltre ping-pong, tiro con l'arco, beach volley e ginnastica. Il campo da golf più vicino si trova a circa 4 chilometri. Per l'intrattenimento dei propri ospiti, l'hotel propone un coinvolgente programma di animazione.
Colazione e cena vengono servite a buffet. È possibile prenotare con trattamento di mezza pensione.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED