contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Castillo de la Playa (700 m.)
  • Cementerio Modernista (1.60 Km)
  • Castillo de San Juan (1.80 Km)
  • Jardín Botánico Santa Clotilde (2.90 Km)
  • Cataluña Grand Tour - Tramo 5 - Figueres a Barcelona (3.65 Km)
  • Santuario de San Pedro del Bosque (5.45 Km)

Altri hotel in Lloret de Mar



Hotel Bluesea Montevista Hawai


Avenida Roca Grossa, 5-15, Lloret de Mar 17310 , Girona (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo rinomato hotel è ubicato in pieno centro turistico, a circa 450 metri dalla spiaggia e a pochi minuti a piedi da svariate possibilità di shopping, ristoranti, bar e discoteche (200 metri). Le fermate dei mezzi di trasporto pubblico distano circa 50 m, il centro cittadino è raggiungibile a 500 metri.
Costruito nel 1970 e ristrutturato nel 2003, l'hotel di media categoria è collocato su una delle strade principali. Si compone di due edifici adiacenti, uno di 7 ed uno di 4 piani, e dispone di un totale di 246 camere. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore al giorno). All'interno dell'hotel si trova inoltre una caffetteria, un bar, una discoteca, una sala giochi, una sala TV, un ristorante climatizzato con seggioloni per i più piccini, un terminale per l'accesso ad Internet e un parco giochi. Tra i servizi offerti figura il servizio lavanderia (a pagamento).
Le stanze sono confortevoli e dispongono di bagno/WC, telefono con linea diretta, rivestimenti in piastrelle, riscaldamento centrale e cassetta di sicurezza.
A disposizione degli ospiti c'è anche una piscina d'acqua dolce con vasca per bambini, snack bar, ombrelloni e sedie a sdraio. È possibile giocare a tennis e a biliardo. Il programma di animazione stagionale completa il quadro delle offerte.
Colazione, pranzo e cena vengono serviti a buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED