contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Castillo de la Playa (950 m.)
  • Cementerio Modernista (1050 m.)
  • Castillo de San Juan (1250 m.)
  • Jardín Botánico Santa Clotilde (2.30 Km)
  • Cataluña Grand Tour - Tramo 5 - Figueres a Barcelona (3.45 Km)
  • Santuario de San Pedro del Bosque (5.00 Km)

Altri hotel in Lloret de Mar



Hotel ALEGRIA Plaza Paris SUP


Plaça Paris, 5, Lloret de Mar 17310 , Girona (Spagna)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è ubicato al centro di Lloret de Mar, sulla piazzetta Placa Paris, a 200 metri dalla spiaggia di sabbia. Nei pressi dell'hotel si trovano l'autostazione, vari negozi, boutique, bar e ristoranti. L'aeroporto di Girona dista 32 chilometri, quello di Barcellona 93 chilometri.
Questo hotel balneare a gestione familiare è stato realizzato nel 1964. Interamente ristrutturato nel 2006, dispone di 145 camere con servizi all'altezza della sua categoria. Tra le dotazioni di questa struttura climatizzata figurano hall con reception aperta 24 ore su 24, ascensore, bar, sala giochi per bambini e Internet corner (a pagamento). L'hotel offre ristorante e garage coperto (a pagamento) per gli ospiti che arrivano in auto.
Le ampie camere, arredate con gusto e dotate di tutti i comfort, si affacciano verso l'esterno. Le stanze dispongono di bagno privato con articoli da toilette (ampio assortimento di saponi e oli essenziali), telefono con linea diretta, TV via satellite e minibar. Tra le dotazioni figurano aria condizionata e riscaldamento centralizzati, scrivania e cassetta di sicurezza. Tutte le camere sono dotate di terrazza.
L'hotel dispone di piscina coperta riscaldata e dotata di vasca per adulti e per bambini. Gli ospiti potranno rilassarsi presso la Spa dotata di solarium e 2 vasche Spa.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED