contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d?interesse più prossimi:
  • Palmitos Park (10.45 Km)
  • Parque Arqueológico Maipés de Agaete (33.10 Km)
  • Huerto de las Flores (33.40 Km)
  • Plaza de la Constitución (33.50 Km)
  • Puerto de Las Nieves (33.75 Km)
  • Siam Park (103.60 Km)
  • Lago Martiánez (105.85 Km)
  • Loro Parque (107.20 Km)

Altri hotel in Mogan



Hotel Grantauro Villa


Calle Escocia 1, Mogan 35138 , Gran Canaria (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Migliora il tiro facendo pratica sul campo da golf oppure rilassati in una delle 2 piscine all'aperto della struttura. In questa villa potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e una TV nelle aree comuni.
GranTauro Villa include un minimarket. Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 20 bar sulla spiaggia.
Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e personale poliglotta. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.
Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 3 camere con stile personalizzato della struttura, complete di piscine private di piccole dimensioni e vasche idromassaggio private. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam, completo di copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. Potrai usufruire anche di cucina con frigorifero con congelatore, forno e piano cottura. La Smart TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Spiaggia di Cura: 2,3 km
Spiaggia di Amadores: 2,6 km
Centro commerciale di Puerto Rico: 2,6 km
Angry Birds Activity Park: 3,1 km
Playa de Tauro: 3,3 km
Spiaggia di Puerto Rico: 3,6 km
Playa Los Frailes: 3,8 km
Porto di Porto Rico: 4 km
Playa Medio Almud: 4,1 km
Playa de Tiritaña: 5,4 km
Playa de Balito: 5,5 km
Playa Cruz de Piedra: 5,6 km
Playa Arguineguín/Patalavaca (Stein): 6,9 km
Spiaggia di Anfi: 6,9 km
Playa Patalavaca: 7,4 km
L'aeroporto più comodo per raggiungere GranTauro Villa è Las Palmas (LPA-Gran Canaria): 47 km
Se alloggi in GranTauro Villa vicino alla spiaggia a Mogan, sarai a soli 5 minuti di auto da Spiaggia di Amadores e Spiaggia di Puerto Rico. Questa villa a 4 stelle si trova a 7,6 km da Parco acquatico del Lago Taurito e 10,1 km da Puerto de Mogan.
Nelle vicinanze di: Angry Birds Activity Park



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED