contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Parque Arqueológico Maipés de Agaete (192.00 Km)
  • Huerto de las Flores (192.55 Km)
  • Plaza de la Constitución (192.60 Km)
  • Puerto de Las Nieves (193.45 Km)
  • Palmitos Park (198.55 Km)

Altri hotel in Corralejo



Hotel Barcelo Corralejo Bay Adults Only


Avenida Grandes Playas, 12, Corralejo 35660 , Fuerteventura (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo distinto hotel è ubicato nel centro turistico di Corralejo, a circa 100 metri dalla spiaggia di sabbia. La famosa spiaggia di dune è raggiungibile a circa 2,5 chilometri dall'hotel (servizio navetta).
L'albergo si sviluppa su 3 piani e dispone in totale di 231 camere. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), ascensori, una caffetteria, un parrucchiere, un bar, una sala giochi e un invitante ristorante climatizzato. Il servizio lavanderia e il servizio camera completano il quadro delle offerte.
Le camere dispongono di bagno/WC con doccia, asciugacapelli, telefono, TV via satellite, minibar (a pagamento), climatizzatore, cassetta di sicurezza (a pagamento) e balcone ammobiliato.
L'hotel offre 2 piscine per adulti. A disposizione degli ospiti vi sono sedie a sdraio, ombrelloni e un bar a bordo vasca. Gli ospiti possono rilassarsi con un massaggio professionale (a pagamento). Gli ospiti di età superiore ai 17 anni possono inoltre disporre di sauna, bagno turco, vasca idromassaggio e palestra. A pagamento, è possibile giocare a tennis e biliardo. L'offerta sportiva prevede altresì la possibiltà di giocare a ping-pong. I più sportivi possono mantenersi in forma presso il fitness center. L'hotel propone regolarmente spettacoli serali.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED