contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Waikkal



Hotel Club Dolphin


Kammala South Negombo, Waikkal 61110 , Nord-Occidentale (Sri lanka)

Descrizione dell'hotel

Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi, che include 2 piscine all'aperto, una discotecae un campo da tennis all'aperto. In questo resort potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole.
Puoi gustare gustose specialità da Sands Restaurant, uno dei 2 ristoranti ristoranti presso questo resort, specializzato in cucina internazionale; oppure, resta in stanza e approfittarne per rilassarti, visto che c'è un servizio in camera 24 ore su 24. Altrimenti puoi assaggiare gli stuzzichini preparati al bar/caffetteria. Desideri rilassarti con un drink rinfrescante? Troverai un bar a bordo piscina e 3 bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento.
Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Kammala? Presso questo resort avrai a disposizione 172 metri quadrati di spazio con un centro congressi e una sala per riunioni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito.
Rilassati in una delle 154 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LCD. Le camere sono dotate di balcone o patio. Canali via cavo e lettori DVD sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Spiaggia di Negombo: 9,1 km
Parco Negombo Beach: 10,4 km
St Anthony's Church: 10,5 km
Ave Maria Convent: 12,3 km
District General Hospital Negombo: 12,4 km
Chiesa di San Sebastiano: 12,4 km
Maris Stella College: 12,5 km
Tempio Angurukaramulla: 12,6 km
St.Mary's Church: 12,9 km
Dutch Canal: 13,4 km
Mercato del pesce di Negombo: 13,7 km
Dutch Fort: 13,8 km
Tempio Andiambalama: 21,7 km
Organizzazione Religiosa Supuwath Arana: 23,3 km
Centro visitatori di Muthurajawela: 31,1 km
L'aeroporto più comodo per raggiungere Club Hotel Dolphin è Aeroporto Internazionale "Bandaranaike" di Colombo (CMB): 21,6 km
Club Hotel Dolphin è proprio nel centro di Kammala, a meno di un quarto d'ora di auto da St Anthony's Church. Questo resort a 4 stelle si trova a 9,1 km da Spiaggia di Negombo e 10,4 km da Parco Negombo Beach.
In riva all'oceano



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED