contattaci l'hotel
Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.
Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.
Regalati una giornata sulla spiaggia privata della struttura, oppure approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono un servizio di noleggio biciclette. Questa guest house offre, inoltre, il Wi-Fi (a pagamento) e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento).
Questa guest house dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.
Potrai usufruire di un servizio lavanderia e una cassetta di sicurezza presso la reception. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Nelle 2 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi (a pagamento) ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Spiaggia Talalla: 3,7 km
Spiaggia di Dickwella: 4,8 km
Spiaggia Gandara: 7,4 km
Wewurukannala Vihara Temple (tempio): 7,5 km
Spiaggia Noonnawella: 7,8 km
Spiaggia Hiriketiya: 8 km
Spiaggia Devinuwara: 9,8 km
Spiaggia Kudawella: 10,1 km
Faro di Dondra: 11,3 km
Spiaggia Lakshawaththa: 12,1 km
Hummanaya Blow Hole: 12,5 km
Spiaggia Matara: 14 km
Spiaggia Mawella: 14,7 km
Santuario Our Lady of Matara: 15 km
Tempio buddista Paravi Duwa: 15,3 km
L'aeroporto più comodo per raggiungere Villa Nicomar è Aeroporto Internazionale "Bandaranaike" di Colombo (CMB): 196,1 km
Da Villa Nicomar sul mare a Godauda, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Spiaggia Talalla e a Spiaggia di Dickwella. Questa guest house sulla spiaggia dista 7,4 km da Spiaggia Gandara e 7,5 km da Wewurukannala Vihara Temple (tempio).
Nelle vicinanze di: Spiaggia Talalla
© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED