contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Wattala



Hotel Pegasus Reef Colombo


P.O. Box 2, Hendala, Wattala, Wattala 11300 , Occidentale (Sri lanka)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è situato a nord di Colombo e gode di vista sul porto. La struttura si trova direttamente sulla spiaggia ed è circondata da ampi giardini, costellati da palme ombreggianti. Qui gli ospiti trascorreranno una vacanza all'insegna delle bellezze naturali e della tranquillità, in una tipica area dello Sri Lanka ricca di spiagge baciate dal sole. Posizionato alle porte della città, l'hotel consente di raggiungere velocemente l'aeroporto internazionale, a 30 km, e Colombo, a 15 km.
L'hotel dispone di 140 camere confortevoli, 50 camere Deluxe e 6 suite. È dotato di cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, negozio, sala da pranzo e strutture per conferenze. Gli ospiti possono inoltre usufruire di servizio in camera e servizio lavanderia.
Le camere sono dotate di aria condizionata regolabile autonomamente, bagno privato con doccia, telefono, minibar, radio, TV via satellite e balcone o terrazza.
L'hotel mette a disposizione un'ampia piscina con terrazza esposta al sole, sedie a sdraio e ombrelloni. L'offerta per il tempo libero prevede tennis, ping pong, pallavolo, badminton, squash, bicicletta, escursioni, palestra interamente attrezzata e centro benessere ayurvedico.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED