contattaci l'hotel
Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.
Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.
Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questa guest house propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area barbecue. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni.
Presso questa guest house è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.
Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito.
Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di lettore DVD e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Chiesa delle Assemblee di Dio di Nuwara Eliya: 1,6 km
Victoria Park: 1,8 km
Golf Club di Nuwara Eliya: 2,1 km
Piantagione e fabbrica di tè Pedro Estate: 2,4 km
Single Tree Hill: 2,5 km
Riserva forestale di Galway: 2,6 km
Lago Gregory: 2,6 km
Cascata di Lover's leap: 3,2 km
Tempio Sri Baktha Hanuman Kovil: 8,8 km
Montagna Pidurutalagala: 10,2 km
Giardino botanico di Hakgala: 10,4 km
Area Relax Damro Labookellie Tea Centre and Tea Garden: 13,4 km
Parco Nazionale di Horton Plains: 18,9 km
Cascate Ramboda Falls: 24 km
Cascate St Clair Falls: 26,9 km
Impiegherai solo 5 minuti in auto da Serene Bungalow di Nuwara Eliya per arrivare a Cascata di Lover's leap e a Chiesa delle Assemblee di Dio di Nuwara Eliya. Questa guest house si trova a 2,3 km da Victoria Park e 2,4 km da Riserva forestale di Galway.
Nelle vicinanze di: Cascata di Lover's leap
© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED