contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Estadio Ullevi (950 m.)

Altri hotel in Goteborg



Hotel & Ristorante Bellora


Kungsportsavenyn, 6, Goteborg 411 36 , Vastra Gotalands Lan (Svezia)

Descrizione dell'hotel

Da Hotel & Ristorante Bellora nel cuore di Göteborg puoi raggiungere comodamente Università di Göteborg e Statua di Poseidone con una passeggiata di 10 minuti. Questo hotel a 4 stelle si trova a 1,1 km da Scandinavium e 1,2 km da Stadio Nya Ullevi.
Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una palestra e una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio.
Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.
Per il pranzo e la cena, visita Ristorante Bellora, un ristorante specializzato in cucina italiana, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 6:30 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 7:30 alle ore 10:30, dietro pagamento di un supplemento.
Soggiorna in una delle 97 camere della struttura, complete di TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono cassaforte (adatta a contenere un laptop) e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED