contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Estadio Ullevi (5.00 Km)

Altri hotel in Goteborg



Hotel Quality Waterfront


Klippan 1, Goteborg 414 51 , Vastra Gotalands Lan (Svezia)

Descrizione dell'hotel

Quality Hotel Waterfront, Goteborg, una struttura nel centro storico a Göteborg, si trova a meno di un quarto d'ora di guida da Università di Göteborg e da Stadio Nya Ullevi. Questo hotel a 4 stelle si trova a 6 km da Parco divertimenti di Liseberg e 5,6 km da Statua di Poseidone.
Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una vasca idromassaggio, una sauna e una palestra.
Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a area per conferenze e una sala per riunioni. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.
Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa viene servita tutti i giorni gratuitamente.
Rilassati in una delle 151 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED