contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Yuyupas Tsou Cultural Tribe Park (80.20 Km)
  • Taipei (city center) (125.00 Km)

Altri hotel in Taichung



Hotel Howard Prince Taichung


An-ho Road, 129, Taichung 407 (Taiwan)

Descrizione dell'hotel

L'hotel vanta una posizione favorevole che permette agli ospiti di accedere facilmente al porto e alle zone industriali. La struttura dista un isolato dall'uscita della superstrada Chung Shan per il porto di Taichung. Si trova a 30 minuti dall'aeroporto locale e poco distante da quello di Taichung.
Questo business hotel climatizzato è il luogo ideale per piccoli seminari aziendali o conferenze stampa (fino a 60 invitati). La sala riunioni polifunzionale può ospitare diverse tipologie di evento. Aperto 24 ore su 24 per venire incontro alle esigenze dei professionisti in viaggio per affari, il business center offre ottime attrezzature e tecnologie all'avanguardia compresi computer, stampante e accesso wireless a Internet. A disposizione vi sono anche hall con ascensore, ristorante e servizio lavanderia (a pagamento).
Le camere sono ampie, arredate con gusto e illuminate da un'abbondante luce naturale. Ogni camera è attrezzata con dotazioni moderne e un ampio soggiorno, base ideale sia per professionisti in viaggio d'affari sia per coppie che desiderino concedersi un weekend romantico. Le camere sono dotate di bagno privato con doccia, letto a due piazze, accesso a Internet e set per la preparazione di tè e caffè.
Il complesso vanta una palestra (a pagamento).
Il ristorante del complesso serve prelibatezze di cucina orientale, occidentale e giapponese, squisiti dessert, succhi freschi e deliziosi e un'ampia selezione di bevande. Ogni mattina viene servita un'ottima colazione. Pranzo e cena sono disponibili a menu fisso.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED