contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Taipei (city center) (50.65 Km)
  • Yuyupas Tsou Cultural Tribe Park (150.30 Km)

Altri hotel in Hsin-Chu



Hotel Royal Hsinchu


Kuan Fu Road Sec.1, 227, Hsin-Chu 300 (Taiwan)

Descrizione dell'hotel

L'hotel dista tra i 3 e i 5 minuti dal parco scientifico e industriale di Hsinchu, conosciuto anche come la Silicon Valley di Taiwan. Dista 5 minuti dall'autostrada Chung Shan Highway e 15 minuti d'auto dalla Northern National Highway. È l'ideale sia per professionisti in viaggio per affari sia per turisti in viaggio di piacere.
Questo business hotel vanta un totale di 208 camere Deluxe e offre i più moderni e attrezzati alloggi di Hsinchu. L'hotel climatizzato dà il benvenuto agli ospiti presso una hall con ascensore. Tra i servizi figurano servizio in camera e servizio lavanderia. Le sale congressi e sale banchetti sono l'ideale per riunioni, presentazioni, fiere ed eventi. Gli ospiti in arrivo in auto potranno lasciare la vettura nel parcheggio della struttura.
Tutte le camere si compongono di bagno privato con doccia. La dotazione prevede ancora TV LCD con lettore DVD, accesso a Internet a banda larga gratuito e numerose dotazioni per il business. Minibar e set per la preparazione di tè e caffè completano il quadro delle offerte.
L'hotel è dotato di piscina coperta, palestra e sauna.
Ogni mattina viene servita un'abbondante colazione. Pranzo e cena sono disponibili a buffet o con menu fisso. L'hotel offre numerose strutture gastronomiche, in grado di soddisfare tutti i gusti. Il ristorante Ming Court serve prelibatezze della cucina cantonese in stile hongkonghiano, Le Café serve deliziosi piatti di cucina occidentale e cinese a buffet, il ristorante Nakayama offre squisite pietanze giapponesi. A completare la già ricca offerta gastronomica figura l'eccezionale ristorante Royal Teppanyaki.
Dall'autostrada Chung Shan Highway, uscire alla intersezione con la Hsinchu Highway e proseguire in direzione Chu Dong (a est della Contea di Hsinchu).



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED