contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Taipei (city center) (53.95 Km)
  • Yuyupas Tsou Cultural Tribe Park (152.25 Km)

Altri hotel in Hsin-Chu



Hotel Howard Plaza Hsinchu


Chung Cheng Rd, 178, Hsin-Chu 3000 (Taiwan)

Descrizione dell'hotel

Situato nel cuore della città di Hsinchu, uesto hotel si trova nelle vicinanze della stazione ferroviaria e della principale area degli affari, dove si trovano uffici governativi e fermate dei mezzi pubblici. L'hotel vanta una posizione favorevole, a soli 10 minuti dalla superstrada di Chungshan e a 20 minuti d'auto dal parco scientifico di Hsinchu.
Situato al livello della hall, il business center offre numerosi servizi, tra cui servizio fotocopie, scanner, fax e stampa, accesso a Internet, servizi di segretariato, computer e una sala conferenze per soddisfare tutte le esigenze dei professionisti in viaggio d'affari. Il business hotel è climatizzato e dispone di 125 camere. Mette inoltre a disposizione ascensore, café e servizio lavanderia (a pagamento).
Le camere sono arredate con gusto in stile minimalista e si distinguono per l'atmosfera calorosa e accogliente nonché per le esclusive dotazioni, che assicurano agli ospiti un soggiorno perfetto. Dispongono di bagno privato con doccia, letto a due piazze, accesso a Internet, cassetta di sicurezza, minibar e set per la preparazione di tè e caffè.
L'offerta per il tempo libero prevede piscina coperta e palestra (a pagamento).
La Seven Scholars Lounge è un'area lounge dall'esclusivo stile europeo, decorata con piacevoli lampade di un artista francese e arredata con mobili di design. Gli ospiti potranno gustare gli speciali dessert proposti dallo chef, un ottimo tè pomeridiano, vini, canapé, patatine fritte e moltro altro.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED