contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Taipei (city center) (53.10 Km)
  • Yuyupas Tsou Cultural Tribe Park (152.10 Km)

Altri hotel in Hsin-Chu



Hotel Ambassador Hsinchu


Chung Hwa Road, Section 2, 188, Hsin-Chu 300 (Taiwan)

Descrizione dell'hotel

L'hotel, circondato di luoghi di svago e opportunità di shopping, offre un collegamento diretto allo Science Park, ubicato ad appena 15 minuti di distanza.
Questo business hotel climatizzato offre un'ampia varietà di dotazioni per un soggiorno all'insegna del comfort. Dispone di sette sale riunioni polifunzionali per eventi di piccole e grandi dimensioni e di una sala da ballo dal soffitto alto 7 m e 760 mq di superficie non interrotta da barriere architettoniche, l'unica di questo tipo dell'intera regione di Hsinchu. Fra le dotazioni e i servizi figurano hall con ascensore, sala per la colazione/sala da pranzo e servizio lavanderia (a pagamento). Il complesso è dotato di 257 camere.
Le camere del piano Executive, lussuose e confortevoli, vantano dotazioni eccellenti di standard internazionale e sono ideali per soggiorni di piacere e di affari. Ciascuna camera è dotata di bagno privato con doccia, telefono con linea diretta, TV via satellite, accesso a Internet, minibar e aria condizionata.
La palestra offre esclusivi servizi VIP personalizzati, attrezzi ultramoderni e uno staff altamente qualificato che segue gli allenamenti passo dopo passo. Gli ospiti potranno inoltre usufruire della piscina coperta riscaldata e di un esclusivo centro Spa.
L'hotel ospita cinque ristoranti che servono piatti cinesi e occidentali, tutti aperti per colazione, pranzo e cena. Servono inoltre il tè pomeridiano e spuntini serali.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED