contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Lamai Beach



Hotel Crystal Bay Yacht Club Beach Resort


209/1 Moo 4, Haad Thongtakian, Lamai Beach 84320 , Surat Thani (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è situato sulla splendida spiaggia privata di Thongtakian. La sua prossimità al raccordo anulare principale assicura agli ospiti un servizio taxi 24 ore su 24. L'hotel offre inoltre un servizio shuttle gratuito. L'IT Complex dista 400 metri da questo resort balneare, il centro Spa di Thammarine 500 metri. Il centro di Lamai dista 3 chilometri, l'aeroporto di Koh Samuki 22 chilometri.
Ristrutturato nel 2007, questo resort balneare particolarmente adatto alle famiglie è dotato di confortevoli ville in stile thai climatizzate. Le ville, fornite di numerose dotazioni e di terrazza esposta al sole, sono circondate da giardini verdeggianti. Il resort, ideale per rilassanti vacanze in famiglia, dispone di 43 camere. Tra le dotazioni figurano reception aperta 24 ore su 24, sportello di cambio valuta, parco giochi per bambini e ristorante. Gli ospiti potranno inoltre usufruire di servizio lavanderia, accesso a Internet e parcheggio.
Tutte le camere dispongono di bagno privato con doccia/vasca e asciugacapelli, letto a due piazze o king size, telefono con linea diretta, TV via cavo/via satellite, minibar, frigorifero, set per la preparazione di tè e caffè e aria condizionata regolabile individualmente. Terrazza e cassetta di sicurezza completano il quadro degli standard.
Questo hotel dispone di piscina all'aperto con vasca per bambini, snack bar a bordo vasca e terrazza esposta al sole con sedie a sdraio e ombrelloni. Gli ospiti potranno concedersi un rilassante massaggio professionale o partecipare a una delle feste in spiaggia con musica dal vivo che l'hotel organizza ogni mese durante l'alta stagione. Sedie a sdraio e ombrelloni sono a disposizione presso la spiaggia.
Ogni mattina viene servita una colazione all'americana. A pranzo e a cena vengono proposti dei menu fissi.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED