contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Night Bazaar (850 m.)
  • Chang Klan Road (2.00 Km)

Altri hotel in Chiang Mai



Hotel Amora Tapae


22 Chaiyapoom Road, Changmoi, Chiang Mai 50300 , Chiang Mai (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

Questo attraente hotel è ubicato in prossimità della Tapae Gate, porta di ingresso di Chiangmai. Nel raggio di 3 chilometri sono disponibili numerose possibilità di shopping, ristoranti, bar e discoteche. Diverse attrazioni turistiche, Wat Chiangmai e le cascate di Mae Klang, sono comodamente raggiungibili. L'aeroporto si raggiunge in circa 10 minuti, il mercato notturno in 15 minuti.
Inaugurato nel 2002, questo distinto hotel si sviluppa su 12 piani e dispone di un totale di 204 camere, tra cui 14 suite. Un'accogliente hall, climatizzata e dotata di reception aperta 24 ore su 24, cassette di sicurezza, sportello di cambio e ascensori, dà il benvenuto agli ospiti. Un piacevole bar e un ristorante climatizzato offrono inoltre la possibilità di gustare squisite specialità gastronomiche. A disposizione degli ospiti vi sono altresì alcuni negozi, un parrucchiere, una sala TV, un terminale per l'accesso ad Internet, un WLAN Access Point. Diverse sale conferenze rendono l'hotel ideale per i professionisti in viaggio d'affari. Il servizio in camera e il servizio lavanderia arricchiscono ulteriormente il quadro delle offerte. Le auto possono essere posteggiate presso il parcheggio privato e il garage.
Le camere sono arredate con gusto e dispongono di bagno/WC privato con asciugacapelli, accappatoi e pantofole. Sono inoltre dotate di telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo con film, radio, accesso ad Internet e minibar. La dotazione include ancora un set per la preparazione di tè e caffè, letto a due piazze o letto king-size, moquette, climatizzatore, riscaldamento centralizzato e cassetta di sicurezza a pagamento. A seconda della categoria, le camere offrono un'incantevole vista sulla città o sulle montagne.
L'impianto esterno è attrezzato con una piscina d'acqua dolce, ombrelloni e sedie a sdraio. Un team di professionisti propone un coinvolgente programma di animazione. A circa 2 chilometri di distanza si trova un campo da golf.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED