contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Lamai Beach



Aloha Resort


128 Lamai Beach - Maret, Lamai Beach 84310 , Surat Thani (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

Questo affascinante hotel è situato direttamente sulla spiaggia. Nelle immediate vicinanze si trovano svariate possibilità di shopping e discoteche (a 500 m) I mezzi pubblici effettuano una fermata a due chilometri di distanza. L'aeroporto Koh Samui dista circa 22 chilometri dall'hotel.
Un'accogliente hall, climatizzata e dotata di reception aperta 24 ore su 24 e cassette di sicurezza, dà il benvenuto agli ospiti. Un bar, una caffetteria e un ristorante offrono la possibilità di gustare squisite specialità gastronomiche. L'hotel è inoltre dotato di sala TV e WLAN access point. Le auto possono essere posteggiate presso il parcheggio privato e il garage.
Le camere sono arredate con gusto e dispongono di bagno/WC privato. L'arredamento prevede telefono con linea diretta, minibar e TV via satellite / via cavo.
L'impianto esterno è attrezzato con una piscina d'acqua dolce, ombrelloni e sedie a sdraio. Sedie a sdraio e ombrelloni sono disponibili anche presso la spiaggia. Gli ospiti possono usufruire di vasca idromassaggio, sauna, bagni di vapore, massaggi e trattamenti per il benessere. È possibile giocare a biliardo e snooker. A 2,5 chilometri di distanza si trova un campo da golf.
La colazione viene servita a buffet. A pranzo e cena si può scegliere tra gustose pietanze à la carte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED