contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Lamai Beach



Mercure Koh Samui Beach Resort


26/1-3 Moo 3, Tumbol Maret, Lamai Beach, Lamai Beach 84310 , Surat Thani (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

Lasciati coccolare con massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso in loco. Rilassati al sole sulla spiaggia privata oppure approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una palestra. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni. Grazie alla navetta gratuita potrai raggiungere la spiaggia e i luoghi dello shopping.
Scopri i deliziosi piatti del ristorante con vista sulla piscina di questo hotel. Se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con un drink: puoi scegliere tra un bar/lounge, un bar sulla spiaggia e un bar a bordo piscina. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.
A causa della situazione legata al COVID-19, le opzioni per pasti e bevande offerte dalla struttura potrebbero essere limitate.
Potrai usufruire di un business center, servizio auto o limousine e quotidiani gratuiti nella hall. Stai pianificando un evento a Koh Samui? Presso questo hotel avrai a disposizione 40 metri quadrati di spazio con un centro congressi e una sala per riunioni. Pagando un supplemento, potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 e una navetta per il terminal dei traghetti.
Rilassati in una delle 60 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso Select Comfort e biancheria da letto di alta qualità. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Spiaggia di Lamai: 0,5 km
Wat Sila Ngu: 0,6 km
Hin Ta e Hin Yai: 0,6 km
Spiaggia di Hua Thanon: 0,7 km
Tempio buddhista Guan-Yu Koh Samui Shrine: 1,6 km
Mercato notturno di Lamai: 1,9 km
Mercato Notturno di Lamai Street: 2,5 km
Wat Lamai: 2,6 km
Coco Splash Waterpark: 2,7 km
Wat Samret: 3,7 km
Samui Aquarium: 3,9 km
Parco divertimenti Escape Break: 4,3 km
Buddha Footprint: 4,5 km
Monaco Mummificato: 4,7 km
Giardino delle farfalle Na Tian: 4,8 km
L'aeroporto più comodo per raggiungere Mercure Koh Samui Beach Resort è Aeroporto di Koh Samui (USM): 18,4 km
Mercure Koh Samui Beach Resort, una struttura sul litorale a Koh Samui, si trova a meno di un quarto d'ora di guida da Spiaggia di Lamai e da Playa La Plata (spiaggia). Questo hotel a 4 stelle si trova a 8,6 km da Spiaggia di Chaweng Noi e 10,6 km da Spiaggia di Chaweng.
Nelle vicinanze di: Hin Ta e Hin Yai



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED