contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Mae nam Beach



Hotel Amarin Samui


12/71 Moo 1, Tumbol Maenam, Mae nam Beach 84330 , Surat Thani (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

Il nuovissimo hotel è conosciuto in tutta Koh Samui per la sua straordinaria architettura. Si trova a circa 15 minuti di viaggio dall'aeroporto di Koh Samui. La splendida spiaggia di sabbia è raggiungibile a piedi in circa 4 minuti. Gli amanti della vita notturna hanno a disposizione vari bar e discoteche (a 20 minuti).
Inaugurato nel 2004, l'albergo è interamente climatizzato e dispone di un totale di 43 camere. Ai suoi ospiti offre una hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, ascensore, guardaroba, cambio valuta e ascensore. Della dotazione fanno parte inoltre un negozio, un parrucchiere e una sala TV. Per i piaceri del palato si può approfittare di una piacevole caffetteria, un accogliente bar e un eccellente ristorante dotato di seggioloni per i bambini, nonché di una sala pasti. Sala conferenze e accesso a Internet sono a completa disposizione degli ospiti. Il servizio in camera, il servizio lavanderia e la lavanderia completano l'offerta. L'hotel dispone di parcheggio.
Le stanze sono confortevoli e dispongono di bagno, letto a due piazze o king-size, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio, impianto stereo e cassetta di sicurezza. Gli ospiti hanno la possibilità di accedere a Internet direttamente dalla loro stanza e di prepararsi tè e caffè a piacere. L'impianto di climatizzazione e il riscaldamento sono regolabili autonomamente e assicurano una temperatura gradevole durante tutto il soggiorno. Tutte le camere dispongono di balcone o terrazza.
Il curatissimo impianto esterno è attrezzato con un'incantevole piscina. Per il benessere dei suoi ospiti, l'hotel offre inoltre una vasca idromassaggio, una sauna, trattamenti benessere e massaggi. È possibile giocare a tennis e a biliardo nonché seguire corsi di ginnastica. I più sportivi hanno la possibilità di mantenersi in forma grazie al fitness center. Il campo da golf dista circa 5 minuti di automobile.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED