contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Lamai Beach



Rocky S Boutique Resort


438/1 Moo 1, Tambon Maret, Amphur Koh Samui, Lamai Beach 84310 , Surat Thani (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è situato a soli 30 minuti dall'aeroporto di Koh Samui. Il resort si trova su una spiaggia privata, gode di splendide viste panoramiche sul Golfo della Tailandia e consente di raggiungere il centro di Lamai in pochi passi. Immerso tra rigogliosi giardini tropicali e acque verde smeraldo del mare, questo hotel offre la sistemazione ideale per quanti desiderino trascorrere un soggiorno rilassante in un luogo stupendo e tranquillo. La città di Chaweng è raggiungibile in 20 minuti, Nathon in 25 minuti d'auto. Svariate attrazioni, quali il Grandfather Rock (10 minuti di cammino), Big Buddha (25 minuti d'auto) e le cascate (15 minuti con i mezzi pubblici) sono comodamente raggiungibili. La navetta messa a disposizione dell'hotel offre un ottimo collegamento con le altre parti dell'isola.
Questo resort sulla spiaggia offre una sistemazione appartata e intima in 33 edifici, tra bungalow e villette. Interamente ristrutturato nel 2006, mette a disposizione degli ospiti hall con reception, cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, guardaroba, bar, ristorante, strutture per conferenze e sala TV. A pagamento, gli ospiti possono inoltre accedere a Internet tramite connessione wireless. Sono altresì disponibili il servizio in camera, il servizio lavanderia e un parcheggio gratuito.
Tutte le camere sono arredate con gusto e decorate con mobili pregiati di Chiang Mai e opere d'arte. Dispongono di minibar, aria condizionata regolabile autonomamente, ventilatore a soffitto, doccia calda, letto king size, divano, lettore CD e ampio bagno. Sono inoltre dotate di asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio, accesso a Internet, set per la preparazione di tè e caffè, nonché balcone o terrazza.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED