contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Koh kho Khao Island



Hotel Andaman Princess Resort & Spa


111 Moo 3, Koh Kor Khao, Koh kho Khao Island 82190 , Phang Nga (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

Rilassati sulla spiaggia privata della struttura oppure approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e un campo da tennis all'aperto. In questo resort potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, un servizio babysitter a pagamento e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.
Assapora le delizie di U-Thong, uno dei 2 ristoranti disponibili presso questo resort, che propone cucina internazionale, o chiama il servizio in camera 24 ore su 24. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione è disponibile tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:30 pagando un supplemento.
Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito.
Rilassati in una delle 85 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e minibar. Le camere sono dotate di balcone. Canali via satellite e lettori DVD sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno parzialmente a vista dispone di vasca e doccia separate, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Spiaggia di Pak Koh: 20,9 km
Baan Nam Kem Tsunami Memorial Park: 26,6 km
Ospedale Takuapa: 34,1 km
Spiaggia di Bang Sak: 35,4 km
Wat Nikornwararam: 36 km
Spiaggia Ban Thap Tawan: 36,4 km
Spiaggia di Pak Weep: 41,3 km
Spiaggia di Laem Pakarang: 42,2 km
Cascate di Sai Ruang: 42,2 km
Spiaggia Khuk Khak: 46,7 km
Bang Niang Market: 49,3 km
Museo Commemorativo dello Tsunami: 49,6 km
Spiaggia di Bang Niang: 50 km
Khao Lak?Lam Ru National Park: 50,3 km
L'aeroporto più comodo per raggiungere Andaman Princess Resort & Spa è Aeroporto Internazionale di Phuket (HKT): 126,1 km
Se soggiorni presso Andaman Princess Resort & Spa di Takua Pa, sarai in una posizione strategica, a 20,9 km da Spiaggia di Pak Koh e 26,6 km da Baan Nam Kem Tsunami Memorial Park. Questo resort a 4 stelle si trova a 34,1 km da Ospedale Takuapa e 35,4 km da Spiaggia di Bang Sak.
A Takua Pa



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED