contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Ang Thong



Tui Blue The Passage Samui Private Pool Villas & Beach Resort


57/6 Moo 5, Angthong, Ang Thong 84140 , Surat Thani (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è ubicato a soli 4 chilometri dal centro di Nathorn, ricco di bar e pub, e a 18 chilometri dalla spiaggia di sabbia di Chaweng. La struttura dista circa 18 chilometri dall'aeroporto internazionale di Koh Samui.
Il resort è situato in posizione tranquilla presso la splendida spiaggia tropicale di Bang-kahm. Offre un'ampia gamma di servizi oltre a 73 bungalow in stile balinese, tutti dotati di servizi esclusivi. A disposizione degli ospiti vi sono cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, ristorante, accesso a Internet, servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio.
Tutte le camere sono dotate di bagno privato con doccia/vasca, asciugacapelli, TV via satellite/via cavo, telefono, minibar, minifrigorifero, set per la preparazione di té e caffé, letto king size o a due piazze, aria condizionata regolabile autonomamente e terrazza.
L'hotel è dotato di 2 piscine e vasca per bambini. Gli ospiti possono rilassarsi presso il centro spa o con massaggi tailandesi.
Viene servita un'ottima colazione a buffet. Per pranzo e cena gli ospiti potranno scegliere squisite pietanze à la carte o dal menu.
L'hotel dista 18 chilometri dall'aeroporto internazionale Koh Samui. Può essere raggiunto col servizio limousine o con la navetta dell'hotel.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED