contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Takua Pa



Hotel The Sarojin


60 Moo 2 Kukkak, Takua Pa 82190 , Phang Nga (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è circondato da un terreno di 40.000 mq immerso in un paesaggio naturale particolarmente rilassante. Il centro spirituale della pittoresca struttura è uno stagno di fiori di loto caratterizzato dalla sua aura che trasmette una sensazione di pace. La struttura offre un accesso privato che collega direttamente con la spiaggia di sabbia bianca e le acque cristalline del mare di Andaman. Svariati ristoranti, nei quali vengono servite squisite specialità, sono comodamente raggiungibili a piedi.
Questo hotel cittadino caratterizzato da un moderno stile asiatico dispone di un totale di 56 camere. Gli ospiti vengono accolti da un'imponente hall, dotata di reception aperta 24 ore al giorno, cassetta di sicurezza, guardaroba, sportello per il cambio valuta e ascensore. Mette inoltre a disposizione una caffetteria, un'edicola, un bar, un parrucchiere e diversi negozi. La dotazione include altresì una sala TV, una sala da pranzo, un ristorante à la carte climatizzato e dotato di seggioloni per bambini, una sala conferenze e l'accesso a Internet. Il servizio in camera, il servizio lavanderia e l'assistenza medica completano l'offerta. Le vetture possono essere posteggiate nel parcheggio privato dell'hotel.
Le camere vantano un arredamento di lusso. Dispongono di bagno/doccia/WC con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, impianto stereo, accesso a Internet e radio. La dotazione include inoltre letto a due piazze, set per la preparazione di bevande calde, cassetta di sicurezza, balcone o terrazza e ricaldamento e climatizzatore regolabili individualmente.
Il curatissimo impianto esterno è attrezzato con una piscina all'aperto d'acqua dolce. Vasca idromassaggio, sauna, trattamenti wellness e massaggi professionali assicurano una vacanza all'insegna del relax. Altre attività proposte sono tennis, aerobica e biliardo. I più sportivi hanno la possibilità di mantenersi in forma grazie al fitness center.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED