contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Natai Beach



Hotel The Hotspring Beach Resort & Spa


79 Moo 8 - Toey - Thai Muang, Natai Beach 82120 , Phang Nga (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

Il resort è ubicato lungo la spiaggia di Na Toey nel quartiere di Kok Klong. Il mare dista solo 5 minuti a piedi dall'hotel, così come la sorgente minerale calda, con un getto di 1-1,5 metri dal suolo. La sorgente d'acqua calda è stata scoperta in questa zona circa 40 anni fa. L'acqua originariamente aveva un getto di oltre 3,5 metri dal suolo. Tuttavia, per via del crescente sviluppo nella zona, un muro di cemento è stato costruito per coprire la sorgente, riducendo l'altezza del suo getto. Il mercato locale dista circa 10 minuti, così come la stazione degli autobus. Gli ospiti troveranno la città di Phuket a circa 50 minuti d'auto, mentre Patong è nota per la sua vita notturna. La struttura dista appena 30 minuti di auto dall'aeroporto internazionale di Phuket (attraversando il ponte di Sarasin).
Questo affascinante hotel nei pressi della spiaggia, adatto alle famiglie, è stato ristrutturato nel 2005 e comprende 75 camere. A disposizione degli ospiti vi sono hall con reception aperta 24 ore e servizio check out, cassetta di sicurezza, sportello cambio valuta, caffetteria, bar, ristorante, strutture per conferenze e accesso a Internet. Gli ospiti possono usufruire di servizio in camera, servizio lavanderia e chi arriva in macchina potrà usufruire del parcheggio. Il parco giochi farà felici i più piccoli.
Le spaziose camere sono fornite di TV via satellite, telefono con linea diretta, minibar, aria condizionata regolabile individualmente, cassetta di sicurezza, frigorifero, asciugacapelli e set per la preparazione di tè e caffè. Ogni camera è dotata di bagno privato con doccia con acqua calda e fredda, così come accessori da bagno e articoli da toilette di standard internazionali. Tutte le camere sono dotate di balcone privato ad eccezione di quelle con accesso deluxe alla piscina. Accesso a Internet, set da stiro e letto king size o a due piazze fanno parte delle dotazioni standard.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED