contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Night Bazaar (600 m.)
  • Chang Klan Road (2.10 Km)

Altri hotel in Chiang Mai



Hotel Rarinjinda Wellness Spa Resort


14 Charoenraj Road - T. Wat Kate, A. Muang, Chiang Mai 50000 , Chiang Mai (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

Il resort Spa è ubicato presso il fiume Ping e la stazione di Chiang Mai, in una zona tranquilla a soli 3 minuti dal mercato, a 7 minuti a piedi dal centro e dalla Night Plaza, a 5 minuti dal safari notturno di Chiang Mai e a 15 minuti dall'aeroporto internazionale di Chiang Mai. Il resort può essere facilmente raggiunto in auto.
L'edificio di recente costruzione è un tipico boutique resort ubicato nel cuore della città di Chiang Mai. È uno dei luoghi migliori per assistere alle suggestive e affascinanti festività e agli eventi culturali Lanna. L'edificio, interamente climatizzato, dispone di hall con reception, servizio check in e check out 24 ore su 24, ascensori, caffetteria, ristorante, strutture per conferenze, accesso a Internet WLAN ad alta velocità e servizio in camera. Gli ospiti che arrivano in auto possono usufruire del parcheggio. L'hotel dispone di un totale di 35 camere.
Sono disponibili 4 categorie di lussuose camere Deluxe e suite, tutte decorate con arredamenti moderni ed eleganti pezzi di antiquariato. Alcune camere si affacciano sulla piscina, mentre altre offrono vedute del monte Doi Suthep e del fiume Ping. Le camere, pulite e confortevoli, sono dotate di una veranda privata, ventilatore a soffitto, aria condizionata regolabile autonomamente, bagno privato con doccia e vasca separata, minifrigorifero, set per la preparazione di tè e caffè, letto a due piazze o king size, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, radio, TV via satellite, accesso a Internet e telefono con linea diretta.
Gli ospiti possono usufruire del Centro Spa con vasca hot tub, sauna, solarium, bagno di vapore e numerosi massaggi e trattamenti Spa. I più sportivi potranno allenarsi (gratuitamente) nella palestra. Sono altresì disponibili corsi di yoga e aerobica. Gli ospiti possono inoltre usufruire gratuitamente della piscina all'aperto con vasca per bambini.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED