contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Chiang Saen



Hotel Four Seasons Tented Camp Golden Triangle


P.O. Box 18, Chiang Saen Post Office, Chiang Saen 57150 , Chiang Rai (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

Il resort è ubicato a Chiang Rai, vicino al Triangolo d'Oro, nella Thailandia settentrionale, nota per i suoi surreali scenari montani e per il suo suggestivo mare di nebbia e nuvole. A soli 5 minuti d'auto si trova il museo dell'oppio Hall of Opium. La manifattura di ceramiche Doy Din Dang Pottery, l'impronta del Buddha e la villa reale di Doi Tung sono facilmente raggiungibili in auto.
Il resort, accessibile con un battello e ubicato in mezzo all'esotica giungla di bambù della Thailandia, al confine con il Myanmar e il Laos, offre un'esperienza unica e inedita per coloro che amano l'avventura. Il complesso, dotato di 15 lussuosissime sistemazioni all'interno di tende, offre pacchetti avventura tutto incluso da 3 o 4 notti che comprendono ogni dettaglio, dall'addestramento degli elefanti da parte dei mahout alle escursioni al Triangolo d'Oro. Il complesso comprende un ristorante e un bar sulle palafitte sulle rive del fiume, che offre il luogo ideale per un aperitivo serale.
Le tende, autonome e disposte a una certa distanza l'una dall'altra in modo da garantire una completa privacy, sono progettate al loro interno come spazi aperti e dispongono di un'ampia tettoia esterna. Gli arredamenti sono prodotti artigianalmente su misura in uno stile che ricorda le spedizioni esplorative del XIX secolo. Ogni tenda dispone di letto king size o due letti singoli, bagno con vasca in rame battuta a mano, accesso a Internet, minibar o frigorifero, set per la preparazione di tè e caffè e cassetta di sicurezza.
Il resort offre sia attività di avventura che di relax, tra cui trekking con elefanti, un servizio massaggi, trattamenti Spa e una piscina.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED