contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Ao Nang



Railay Village Resort


544 Moo 2 , Ao Nang 81000 , Krabi (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

Questo resort è situato nei pressi della splendida spiaggia di sabbia di West Railay, comodamente raggiungibile da Krabi.
Costruito nel 2007, il resort balneare è circondato da scogliere calcaree ed è raggiungibile solamente via mare. Le spiagge dorate di Railway Beach, le acque cristalline del Mare delle Andamane, scogliere a picco sul mare e le colline di Krabi ricoperte da foreste tropicali circondano le villette immerse in giardini esotici e boschetti di palme da cocco. L'hotel offre una selezione di 49 splendide camere arredate con gusto. A disposizione dei suoi ospiti mette hall con reception aperta 24 ore su 24, ristorante e servizio lavanderia.
Le camere dispongono tutte di bagno con vasca, acqua calda e asciugacapelli, nonché di aria condizionata e di un letto a due piazze o due letti separati. Le villette a 2 piani dispongono di 4 unità e si sviluppano intorno a una piscina. Dispongono di aria condizionata, TV via satellite, telefono con linea diretta per chiamate internazionali, minibar/frigorifero e cassetta di sicurezza. La dotazione standard prevede set per la preparazione di tè e caffè.
Il resort vanta una ricca offerta sportiva e per il tempo libero, comprendente immersioni, snorkeling, arrampicate su pareti rocciose e escursioni nella giungla. Offre piscina all'aperto e servizio massaggi.
Gli ospiti potranno cenare presso il ristorante sulla spiaggia godendo di una splendida vista sul tramonto e del fruscio del mare. L'offerta gastronomica prevede frutti di mare alla griglia e specialità di cucina occidentale e tradizionale thai.
Raggiungere la città di Krabi in autobus, treno o aereo (collegamenti giornalieri da tutte le regioni della Thailandia). Il resort è raggiungibile in 45 minuti dall'aeroporto internazionale di Krabi o in 15 minuti da Ao Nang Beach a bordo di un'imbarcazione tipica del luogo.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED