contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Koh Chang



Hotel Klong Prao Resort


21/1 Moo 4, Klong Prao Beach, Koh Chang 23170 , Trat (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

Questo resort è ubicato sulla spiaggia di Klong Prao Beach, a Koh Chang, su di un pendio che dà sul mare. Il tranquillo paesaggio circostante rende l'hotel ideale per rilassarsi. Il paesino dei pescatori di Bang Bao e l'aeroporto di Trat distano circa 17 chilometri. La località di Chantaburi si trova a circa 60 chilometri.
Questo resort nei pressi della spiaggia, con le sue confortevoli strutture e il suo ambiente riservato, è stato concepito per godere a pieno della calma dell'isola. Qui gli ospiti potranno rilassarsi presso la meravigliosa spiaggia di Koh Chang, circondata da splendide colline e palme di cocco e nota per le sue acque cristalline e la meravigliosa barriera corallina. Ristrutturato nel 2007, il resort mette a disposizione un totale di 126 camere, nonché hall, salone di bellezza, ristorante, accesso a Internet, servizio in camera e servizio lavanderia. Gli ospiti che arrivano in auto potranno usufruire di parcheggio.
Le camere, in stile cottage, dispongono di aria condizionata regolabile individualmente, bagno in camera, acqua calda e fredda, accesso a Internet, TV via cavo o via satellite, minibar, balconi, terrazze e molto altro ancora. Il resort è costituto da eleganti bungalow dislocati in prossimità della laguna e della rinomata spiaggia di sabbia bianca di Klong Prao Beach. Qui gli ospiti potranno godere di un suggestivo panorama e di meravigliosi tramonti.
Presso il resort è possibile praticare numerosi sport e attività, quali snorkeling, kayak, canoa e immersioni, pesca con barche a motore e passeggiate sul dorso di elefante. Il resort dispone inoltre di piscina all'aperto e sauna. Gli ospiti potranno rilassarsi con massaggi professionali.
Il ristorante serve colazione, pranzo e cena, nonché squisiti piatti a base di frutti di mare.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED