contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Night Bazaar (750 m.)
  • Chang Klan Road (1450 m.)

Altri hotel in Chiang Mai



Hotel Raming Lodge


17-19 Loikroh T.Changklan A.Muang, Chiang Mai 50100 , Chiang Mai (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è ubicato lungo la trafficata Loikroh Road, vicino al mercato notturno, una meta dello shopping di Chiang Mai nota in tutto il mondo. Il fiume Ping può essere raggiunto in 10 minuti di auto, mentre il parco Buak Had si trova ad appena 7 minuti di distanza. L'hotel dista soli 30 minuti dal safari notturno e 10 minuti dall'aeroporto internazionale di Chiang Mai.
L'hotel cittadino, situato nel cuore della zona turistica della città, dispone di 76 camere e offre un'ampia gamma di servizi e di comfort, tra cui reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, ascensori, bar, ristorante, strutture per conferenze, accesso a Internet WLAN (a pagamento), servizio in camera e servizio lavanderia, nonché un ampio parcheggio.
Le camere, arredate nell'esotico ed elegante stile Lanna Boutique, offrono un'ampia gamma di strutture e accessori moderni, per garantire agli ospiti il massimo comfort durante il soggiorno. La dotazione comprende aria condizionata regolabile autonomamente, TV via cavo, telefono con linea diretta internazionale, connessione a Internet wireless, un minibar ben fornito, set per la preparazione di tè e caffè, balcone o terrazza, cassetta di sicurezza e letto a due piazze o king size. Ogni stanza dispone di un bagno privato in stile Lanna dotato di doccia e asciugacapelli.
L'hotel dispone della Supaya Spa, che comprende servizio massaggi thai e sauna Spa, in cui esperti terapeuti offrono agli ospiti trattamenti rilassanti e rigeneranti. Nell'atmosfera rilassante in stile Lanna boutique, gli ospiti potranno provare un massaggio plantare, un tradizionale massaggio thai o un trattamento di aromaterapia con speciale olio da massaggio. Presso la reception gli ospiti potranno ricevere informazioni e consigli su possibili viaggi ed escursioni.
Il ristorante dell'hotel offre colazione, pranzo e cena a buffet. L'offerta gastronomica comprende specialità thai e piatti internazionali. L'hotel dispone inoltre di un Internet café aperto tutti i giorni.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED