contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Takua Pa



Hotel Kantary Beach Villas & Suite Khao Lak


64, 65 Moo2, Kukkak, Takuapa, Phang Nga, Takua Pa 82190 , Phang Nga (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

L'hotel sorge presso uno degli ultimi tratti di spiaggia incontaminata di Phang Nga, in una zona denominata Capo Pakarang. La struttura è inserita in uno splendido paesaggio fatto di vegetazione rigogliosa, laghi tranquilli e colline. Il centro di Khao Lak, dove gli ospiti troveranno vari negozi di artigianato, café, ristoranti e locali notturni, è raggiungibile in soli 15 minuti.
Inaugurato nel 2010, questo magnifico hotel è dotato di 156 alloggi, tra suite e villette private, tutti moderni, tranquilli ed eleganti, perfetti per coppie e famiglie. Tra le dotazioni figurano miniclub, parco giochi per bambini, strutture per conferenze, caffetteria, vari bar, sala per la colazione e sala da pranzo. Interamente climatizzata, la struttura dà il benvenuto ai propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e ascensore. Tra i servizi figurano accesso a Internet, servizio in camera e servizio lavanderia.
Suite e villette sono accoglienti e confortevoli. Gli alloggi dispongono di TV con schermo a cristalli liquidi e canali via satellite/cavo, lettore CD e DVD, cassetta di sicurezza, frigorifero con congelatore, dispensa, forno a microonde, stoviglie in porcellana e vetro nonché accesso wireless a Internet ad alta velocità. Il bagno privato è dotato di doccia, vasca e asciugacapelli. Fra le dotazioni standard figurano ancora telefono con linea diretta, radio, impianto stereo, cassetta di sicurezza, minibar, set per la preparazione di bevande calde, aria condizionata regolabile autonomamente e balcone o terrazza.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED