contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Chaweng Beach



Hotel Chura Samui


99/9 Moo 2, Chaweng Beach 84320 , Surat Thani (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

Il resort sorge sulla spiaggia di sabbi bianca di Chaweng, a 50 minuti da Nathorn Pier. L'hotel è situato non lontano da verie attrazioni turistiche. Presso la reception è possibile informarsi sui mezzi di trasporto. Gli ospiti potranno raggiungere il centro di Chaweng a circa 2 km di distanza, mentre i ristoranti e i bar più vicini sono a circa 10 m dalla struttura. Chaweng Beach è raggiungibile in 2 minuti a piedi. Il grande tempio del Buddha è situato a 7 km di distanza mentre il Fishermen's Village è a 8,5 km di distanza. L'hotel dista 15 minuti d'auto dall'aeroporto di Samui.
Costruito nel 2011, questo moderno resort di lusso offre 61 camere e suite. Vanta una posizione tranquilla pur trovandosi nei pressi della vivace Chaweng. La struttura gastronomica comprende café, bar e ristorante. Fra i servizi e le dotazioni di questa struttura climatizzata figurano inoltre hall, reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e cambio valuta. Gli ospiti potranno usufruire di accesso wireless a Internet, servizio in camera e servizio lavanderia. Potranno infine usufruire di parcheggio e noleggio biciclette.
L'hotel offre tre tipologie di alloggi: Deluxe, Grand Deluxe e Suite con una camera da letto. Ognuna dispone di ampi balconi sui quali rilassarsi. Accesso wireless a Internet gratuito, cassetta di sicurezza, TV a cristalli liquidi con canali via cavo, radio, telefono con linea diretta e minibar sono parte degli standard. Il bagno privato è completo di vasca, doccia all'aperto e al chiuso e WC separato. Asciugacapelli, set per la preparazione di bevande calde e set da stiro arricchiscono ulteriormente l'offerta. Gli standard prevedono infine letto a due piazze o king size e aria condizionata.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED