contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Bo Phut



Hotel The White Cottage


Moo 1 180/5, Bo Phut 84320 , Surat Thani (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

The White Cottage sul mare, a Koh Samui, è a 1 minuti di auto da Samui Go Kart e 9 minuti da Fisherman's Village Plaza. Questo hotel si trova a 1,9 km da Molo della spiaggia di Bophut e 6,4 km da Statua del Grande Budda.
Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti.
Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, personale poliglotta e un servizio lavanderia. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito.
Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione è disponibile pagando un supplemento.
Rilassati in una delle 11 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED