contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Night Bazaar (2.95 Km)
  • Chang Klan Road (3.65 Km)

Altri hotel in Chiang Mai



Chiang Mai Orchid Hotel Sha Extra Plus


Huay Kaew Road, 23, Chiang Mai 50200 , Chiang Mai (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel cittadino è ubicato di fronte al monte Doi Suthep, il simbolo di questa città caratterizzata da una calorosa e amichevole ospitalità. È molto vicino al centro città e dista soli 15 minuti dall'aeroporto di Chiang Mai e dal bazar notturno. Dall'hotel è possibile raggiungere facilmente a piedi il centro storico della città, il tempio Doi-Suthep, il Palazzo Reale d'Inverno, la Shopping Plaza e numerose possibilità di svago.
L'hotel, che conserva con cura l'atmosfera calorosa e il fascino esotico ed elegante che caratterizzava la Thailandia del periodo della monarchia Lanna, dispone di un totale di 267 camere distribuite su 10 piani. L'edificio, interamente climatizzato, dispone di hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, ascensori, caffetteria, minimarket, bar, ristorante, strutture per conferenze, accesso a Internet e WLAN, nonché servizio in camera e servizio lavanderia. Gli ospiti che arrivano in auto possono usufruire del parcheggio.
Le camere sono allestite e decorate nello stile elegante della tradizione artistica della Thailandia del periodo Lanna, combinato con i comfort e i servizi della tecnologia più moderna. Tutte le camere offrono una vista panoramica sulla splendida città di Chiang Mai. La dotazione comprende bagno privato, asciugacapelli, TV via satellite e via cavo, telefono con linea diretta, radio, accesso a Internet, minibar, frigorifero e letto a due piazze o king size. Gli ospiti possono inoltre usufruire di servizio in camera e del servizio lavanderia.
Gli ospiti dell'hotel possono usufruire gratuitamente di una piscina all'aperto, una sauna e una palestra. L'offerta comprende inoltre un solarium e numerosi trattamenti di massaggi e Spa.
Ogni mattina è disponibile presso l'hotel una colazione a buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED